Friday, November 10, 2017

iPhone 6s Pellicola Protettiva, JETech Premium vetro temperato Protezione degli occhi Protezione di schermo per Apple iPhone 6 e iPhone 6S 4.7 (Matte)


iPhone 6s Pellicola Protettiva, JETech Premium vetro temperato Protezione degli occhi Protezione di schermo per Apple iPhone 6 e iPhone 6S 4.7 (Matte) descrizione

:

iPhone 6s Pellicola Protettiva, JETech Premium vetro temperato Protezione degli occhi Protezione di schermo per Apple iPhone 6 e iPhone 6S 4.7 (Matte) specificazione

:
Disegno speciale di brevetto: Eye Protezione Anti-Glare Matte Realizzato con vetro premio spessore 0.33 millimetri di alta qualità temperato con bordi arrotondati esclusivamente per Apple iPhone 6s (2015 Modello) e iPhone 6 (2014 Modello) 4.7 Estremamente elevata durezza: resiste ai graffi fino a 9H (più difficile di un coltello) .High-risposta, elevata trasparenza e elevata trasparenza Privo di polvere, senza impronte digitali, one-push super facile installazione, la bolla libera. Retail package comprende: 1-Pack antiriflesso protezione dello schermo matte vetro matte, panno per la pulizia, l'istruzione

---Acquista ora----



iPhone 6s Pellicola Protettiva, JETech Premium vetro temperato Protezione degli occhi Protezione di schermo per Apple iPhone 6 e iPhone 6S 4.7 (Matte) Recensioni

:
Ho acquistato il prodotto a dicembre 2015 e per un mio errore nell'applicazione della pellicola questa si è danneggiata subito rendendo il prodotto inutilizzabile Senza fare niente dopo qualche giorno dall'acquisto sono stato contattato dal venditore che mi ha chiesto se tutto era ok Ho spiegato che avevo avuto un problema nell'applicazione e che la pellicola si era danneggiata. Senza esitare mi hanno invitato un sostituto gratuito. Passati circa 10 giorni mi hanno ricontattato chiedendomi se era tutto ok e io ho risposto che il prodotto non mi era arrivato Mi hanno risposto che forse c'era stato un problema con la spedizione e me ne hanno inviato un altro sempre gratuitamente. Oggi ho ricevuto il sostituto e con grande sorpresa scopro che nella confezione inviatemi ce ne sono addirittura 2 di pellicole!! Che dire, serietà massima. Mai visto nulla del genere. Complimenti Ho acquistato la pellicola per il mio iPhone 6S dopo aver visto alcuni segni di usura sulla parte superiore. La pellicola è eccezionale: resistente, spessa al punto giusto, piacevole al tatto, non eccessivamente visibile ed esente da problemi con riflessi o alterazioni dei colori del display. Certamente il feeling con il dispositivo risulterà inevitabilmente alterato ma con poco tempo, dato anche la qualità del prodotto, sarà come non averlo applicato. Non so quanto possa essere protettivo rispetto alle cadute ma certamente protegge lo schermo da graffi, segni di usure e scivolamenti a seguito di cadute. L'installazione non risulta assolutamente difficile anzi, il tutto è facilitato da istruzioni perfettamente comprensibile e da una ricca dotazione che permette di predisporre il telefono all'applicazione in condizioni adeguato. Importante un'adeguata pulizia (con gli strumenti forniti) per rendere la pellicola "invisibile" ed evitare di imprigionare granelli di polvere sul display, con i correlati rischi di danneggiamento. Lo consiglio vivamente a tutti, a protezione di un display notoriamente delicato e di uno smartphone di tale valore. Prodotto di ottima qualità. All'interno della scatola vi è tutto l'occorrente per l'applicazione, compreso un kit per la pulizia dello schermo.Il vetro calza perfettamente sull'iPhone, è molto resistente e non altera minimamente la funzionalità. Lo schermo del telefono rimane inoltre molto più pulito. Sono rimasto veramente soddisfatto del servizio clienti e della serietà del venditore: la prima pellicola che ho ricevuto, dopo l'applicazione presentava due piccole bolle d'aria. Gli ho mandato una mail per segnalare il problema ed ho ricevuto una nuova pellicola protettiva tramite corriere il giorno seguente. Questa è serietà! Appena ricevuto il pacco è montato la pellicola in 3 minuti. Installazione veramente rapida e indolore. La pellicola è semplicemente perfetta, non presenta bolle/aloni e niente di strano! Se non fosse per il tasto home leggermente rientrante (ovviamente perché ora vi è lo spessore della pellicola in vetro 0,26 c'è scritto nella confezione e non 0,33 come nell'annuncio) nessuno riuscirebbe a notare che è montata una pellicola! È semplicemente geniale questa soluzione. Inoltre ho acquistato anche una cover JETECH bumper trasparente che calza a pennello con la pellicola infatti non alza i bordi e anzi prima di installare la pellicola ho messo la cover e appoggiando la pellicola sopra, avendo i bordi della cover, la pellicola si è installata praticamente da sola e perfettamente allineata. CONSIGLIATISSIMAA Articolo arrivato puntualmente in una pratica custodia,completo di tutto il corredo per la pulizia. Per una corretta applicazione ho prima guardato dei filmati presenti su YouTube. Poi, una volta posizionato correttamente, il salvaschermo ha aderito da solo e senza una minima bolla. Come descritto dal venditore copre solo la parte attiva dello schermo senza arrivare al bordo. Rimane buona la visibilità dello schermo e la funzionalità tattile. Si avverte una maggiore profondità del pulsante centrale che non inficia la funzionalità. Sarà da valutare nel tempo la durata. Prodotto consigliato! Imballo molto accurato, a prova di rottura! Prodotto perfetto, avevo qualche dubbio leggendo le recensioni da 1/2 stelle ma poi quando l'ho visto non ne ho più avuti. Il kit è completo per ottenere un risultato eccellente. Solo un consiglio, provate a posizionarlo senza togliere le pellicole adesive per capire esattamente quali spazi di manovra ci sono. Il risultato finale è ottimo! L'ho installato sul mio iPhone e su quelli dei miei figli e di mia moglie; tutti entusiasti! Non costa molto, ti da una garanzia di protezione del touch screen senza fargli perdere funzionalità! Compratelo tranquilli. Ottima pellicola in vetro temprato, confezione di qualità scorrevolezza quasi uguale allo schermo originale. Purtroppo confermo come segnalato da altri utenti che o si posiziona perfetta al millimetro oppure c'è il rischio che si sollevino i bordi a causa dei granelli di polvere. Il vetro è abbastanza facile da posizionare, grazie anche agli stick forniti ed alle istruzioni. Peccato che non compra interamente il vetro dell'Iphone (resta qualche millimetro scoperto lungo tutto il perimetro a causa del vetro curvo dell'Iphone 6s). Ad ogni modo rapporto qualità prezzo ottimo.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment