Friday, November 10, 2017

Rosso RED Ultra Sottile Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Apple iPhone 7 Plus 5,5 pollici Vooway® MS70342


Rosso RED Ultra Sottile Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Apple iPhone 7 Plus 5,5 pollici Vooway® MS70342 descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:Per iPhone 7 Plus 5.5"  |  Colore:Rosso Il case ha un pacchetto di vendita al dettaglio. (Come mostra la foto -- Vooway ®) Stile: Ultra Sottile Custodia. Contenuto Confezione: 1 x Custodia Cover 1 x Pellicola Protettiva 1 x Panno Lucidante Custodia Cover Caratteristiche: 1. 100% nuovo e di alta qualità. Facile da usare, leggera, Perfect Fit. 2. Protegge il la struttura da graffi, urti, polveri e all'abrasione. 3. La custodia è in plastica del PC di alta qualità. 4. Ti dà una sensazione di mano della pelle e non scivoloso. 5. Completo accesso a tutti i controlli, funzioni e porte anche se nella custodia. Pellicola Protettiva Caratteristiche: 1. Proteggi il tuo schermo da polvere e graffi. 2. Progettato per integrarsi perfettamente con lo schermo. 3. Pellicola resistente , con la superficie trasparente mantiene lo schermo pulito e senza graffi. Panno Lucidante Caratteristiche: 1. Rimuovere la polvere o le impronte digitali. 2. Tenere pulito lo schermo.

Rosso RED Ultra Sottile Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Apple iPhone 7 Plus 5,5 pollici Vooway® MS70342 specificazione

:
Il case ha un pacchetto di vendita al dettaglio. (Come mostra la foto. - Vooway ®) La custodia è in plastica del PC di alta qualità. Ti dà una sensazione di mano della pelle e non scivoloso. 100% nuovo e di alta qualità. Facile da usare, leggera, Perfect Fit. Protegge il la struttura da graffi, urti, polveri e all'abrasione. Completo accesso a tutti i controlli, funzioni e porte anche se nella custodia. Se volete l'altro colore, si prega di cercare sul nostro negozio. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Rosso RED Ultra Sottile Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Apple iPhone 7 Plus 5,5 pollici Vooway® MS70342 Recensioni

:
L'ho acquistata per il mio iphone plus black jet. La custodia è rigida e si fa un po' di difficoltà ad inserirla e toglierla. Sostanzialmente è di buona fattura, piacevole al tatto e precisa nelle aperture fotocamera, casse, connettore ricarica. Vivamente sconsigliata per chi ha un black jet, si rischia di rovinare iphone. Questo è il motivo per cui io l'ho restituita ad Amazon, se però avete colori iphone più resistenti ed amate le custodie rigide è la custodia ideale. Io personalmente preferisco il silicone morbido. Arrivato puntuale e con la sede solita precisione di Amazon. Al prodotto però non posso che assegnare un giudizio di SCARSO visto che una volta messa la cover, bella e di ottima qualità, peccato però che non fa ben entrare il connettore di ricarica pertanto sei convinto di aver messo il cellulare in carica, ma poi ti accorgi che trattasi di tempo sprecato. Con questa cover devi stare ripetutamente a vedere se l’iphone è in carica.... peccato che ci siano tante altre cose da fare. Fatto sta che l’ho tolto, anzi se qualcuno lo vuole, glielo regalo Di solito le cover le compro di persona ma ho provato questa volta ad acquistarla online e devo dire che mi sono trovato benissimo. Prodotto di ottima qualità che protegge bene il telefono e non dà fastidio in mano. Il telefono non scivola ed è ben protetto. Ottimo acquisto!!! Cover molto bella ed elegante specialmente sul telefono nero come il mio, ma assolutamente il telefono non si riesce a tenere in mano, peggio che stia senza cover, scivolosissimo, però ripeto molto bella su E di ottima fattura, molto morbida al tatto, calza perfettamente e non altera la linea dello smartphone. Sta bene anche con il mio cell che è nero opaco. La consiglio per ravvivare il colore del proprio telefono. La cover è bellissima e perfetta per l'iPhone 7 plus. Non ho dato 4 stelle perché si è rotta in meno di 3 settimane di utilizzo. L'ho ordinata di nuovo sperando che questa volta duri di più. ha buona aderenza, la custodia è "setosa" molto soffice. il colore è perfetto con il mio telefono rosa. La consiglio! Ho sempre preferito custodie trasparenti ultraslim per i miei iPhone passati e presenti, le cerco di buona fattura per esaltarne il design. ma tutte dopo poco tempo di utilizzo perdono l'appeal, si ingialliscono. Ho provato questa nuova custodia e la reputo favolosa. Perfetta per iPhone 7 Plus, è simile al colore nero opaco, ultra slim, materiale eccellente, fantastica al tatto. Io penso che sia la custodia numero 1 in assoluto. Per ora.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment