Wednesday, November 8, 2017

Samsung Clear View Cover per Galaxy S7, Oro


Samsung Clear View Cover per Galaxy S7, Oro descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Oro Descrizione La Clear View Cover accentua le linee eleganti del tuo Galaxy S7. Basta scorrere il dito sulla copertura trasparente per eseguire molte azioni, dal rispondere alle chiamate in arrivo al controllo della musica e molto altro ancora. La Clear View Cover protegge ogni parte del tuo dispositivo assicurando una protezione ottimale da graffi, schizzi, cadute accidentali e altri inconvenienti di un uso intenso quotidiano. Contenuto della confezione 1

Samsung Clear View Cover per Galaxy S7, Oro specificazione

:
Creata appositamente sul design che distingue Galaxy S7 , la Cover permette di accentuare le linee armoniose del tuo Samsung e contemporaneamente usare facilmente i tasti laterali, i connettori e la fotocamera impedendo allo sporco e alla polvere di entrare. Materiale: super resistente materiale polimerico Compatibile per Samsung Galaxy S7 Protegge il tuo cellulare dallo sporco Originale Samsung^Con l'innovativo design per una maggiore durata e massima affidabilità, puoi godere della totale protezione quando ne hai più bisogno^Cover sottile trasparente con finiture metalliche sugli angoli^Mantiene il design originale del tuo cellulare › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Samsung Clear View Cover per Galaxy S7, Oro Recensioni

:
Acquistata questa cover a gennaio 2017, veniva descritta come compatibile con il Samsung S7 Edge e invece è una cover che va bene esclusivamente per il Samsung S7. Quando mi è arrivata la cover la descrizione era già stata modificata, ho chiesto il reso. La qualità non mi sembra certo di una cover da 65 euro, non so se la ordinerò questa tipologia di cover per il mio S7 Edge. Ottimo prodotto . Cover piuttosto solida permette in trasparenza di visualizzare le notifiche e le chiamate in arrivo e di effettuate anche qualche operazuone a cover chiusa Consigliata sono veramente soddisfatto dell'oggetto un solo problema ho sbagliato l'aquisto perche non adatto al mio edg che ho prontamente riaquistato e questo mi e stato rimborsato mediante reso Io mi trovo molto bene con questo....quando apri si attiva anche il telefono ! E' bello sia il colore che il materiale!!!! Lo consiglio vivamente!Se avete domande chiedete pure!!! Soddisfa totalmente le aspettative.Ottimo lo consiglio salvaguardia lo schermo e permette di utilizzare le funzioni principali senza dover aprire la copertura. Molto elegante. È perfetta..esalta l'eleganza del telefono, in particolare la versione oro che ho acquistato. Apprezzo in particolare la possibilità di rispondere al telefono senza aprire la cover e che alla chiusura della cover il display va automaticamente in stand by. La custodia è molto bella, ben fatta e ovviamente essendo originale si adatta perfettamente al telefono. L'unica pecca è data dal fatto che per il tipo di materiale di cui è fatta si nota subito il minimo graffio. Soddisfatto a metà visto il costo. ottimo prodotto marcato Smsung, non poteva sbagliare, ben rifinito e da consigliare a tutti quelli che vogliano una cover originale trasparente.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment